sabato 1 marzo 2008

DETOXING MINI BREAK


...AHHH finalmente... è da un bel pò ke nn mi concedevo un break.. si parte per 2 giorni in kostiera....(stai a rosika????) .. mio karo reader GIURO ke mi rilasserò anke x te...Sai io kredo ke ognuno di noi si debba ritagliare i suoi spazi..SEMPRE.... lo so adesso stai a pensà" questa è solo una snob..." e qua ti sbagli di GROSSO...io sono una ke ADORA rilassarsi...farsi dei massaggi rilassanti ogni tanto..Te ne hai MAI fatto uno??? se la risposta è no, beh prova..non diko ke devi avere un konto da nababbo, ma ti giuro ke un massaggio ogni tanto è proprio un tokkasana... beh diciamo che anke a me kapita di essere al verde (spessissimo ;-).. e allora sai ke faccio ???? mini -Ipod, jumper kon kappuccio (i love my gap one...) trainers e Vai... in ke senso??? Corro...faccio i kilometri....all'inizio sembravo una deficiente...sai...anke Lord Byron (vorresti sapere ki è????pazienta...) me lo diceva ma ke kavolo korri a fare?? .. boh...io non so ma mi sentivo bene...korrendo tanti pensieri affollano la mia mente...e man mano mi akkorgo ke tante gente mi segue ..GIURO....!!!! diciamo ke ovviamente io ho il mio perkorso... e a volte trovo i miei kompagni di korsa ;-)...non hai idea di quanta rabbia skarichi... a fine korsa mi sento DISTRUTTA ma bene ..anzi benissimo...detoxed appunto (Ki deve imparare, impari...) !!!! Ma stasera mi faccio kokkolare.... già ho prenotato 2 massaggi Ayurveda , 1 x me e 1 x Lord Byron... a me piace stupirlo...sxeriamo solo la receptionist non mi bruci la surprise...non sai quante volte in albergo trovi dei veri e propri deficienti.....;-).. su drama queen land il cielo è nuvolo (mannaggia....) passo e kiudo...

1 commento:

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

If this is my second comment then ignore it...just post one. For some reason my laptop will not let me post a comment...

Allora, 3 domande perche sono molto curioso (scusa il mio italiano...parlo come una bambina ancora!)

1) Dove vai? Non ho capito!
2) Chi e Lord Byron...is this a code name or are you taking some reading material with you?
3) Da dove vieni?