domenica 2 marzo 2008

La qualità del tempo


Ekkomi qui... back from Praiano (perla della kostiera Amalfitana) ....kome stò???? Recharged.. vero!!!! beh nn so dove iniziare, Lord Byron kolto di sorpresa dall' idea del massaggio...adesso tu ti kiederai embè??? I miei komplici dell' Hotel sono stati xfetti...meno male....Tracy (la ragazza ke ci ha fatto il massaggio) era da standing ovation..indovina di dov'era??? Kaspita non ci krederai...SYDNEY (A Praiano x AMORE...) ...kapito???!!! io ci kredo alle koincidenze... sto fatto dell' Australia xseguita me e Lord Byron .....Day after.. vai kon l'Amalfi drive...hai presnte SOLO curve.. ma ad ogni curva ti si apriva uno scenario MERAVIGLIOSO... ne valeva la pena, resistere...Lo sai... io ci dovrei essre abituato a tutto questo, ma quando a quanto sia bello emozionarsi ankora alla vista di tali paradisi, resto attonita....non ti diko quanti pensieri si sono affollati nella mia mente...quanto ogni volta diamo tante kose x skontato, ci arrabbiamo x nulla, serbiamo rankore o abbiamo paura di esternare i ns. sentimenti....Byron in questo è n° 1... nel senso che Lui si ke è BUSY, attakkato sempre a strumenti INFERNALI quali blackberry, laptop, e poi impegni su impegni...MA quando è kome me (anke questo è in agenda sfortunatamente, nel senso ke deve essere programmato.... he is ONLY mine....io diko ke diventa umano ;-)....hai presente quante volte hai voluto dire a qualkuno I care o I might care e non l'hai fatto??? o anke semplicemente ad un amiko " stò bene kon te" ...Lo so stò usando forse, troppe parole ma mi piacerebbe che ci fossero più uomini e + donne kome Lord Byron.....xsone ke veramente VIVONO IL MOMENTO....ke sia una esternazione di affetto, un abbraccio, una telefonata, un sorriso, un viaggio, un cambiamente ke ci fa paura....GO AHEAD......EXPRESS URSELF...kosì ho vissuto oggi, lo so.. dovrei farlo sempre..ma io nn sono Byron!!!! Vorrei partire da me....
Questo blog non servirà ma x oggi i miei tks sono x:
Tracy (from Sydney to Praiano Only for love) ....Lady Oliva (proprietaria dell' Hotel), ciccio (waiter), Harry Potter, Pikkolo Lord e Twiggy (Studenti di Arkitettura di Lugano in trasferta a Praiano)...
Blog style side : A.a.a. Cerkasi persona, kapace di spiegarmi kome si usa rss , google analytics e worldpress ..
da una freudiana drama queen land ..passo e kiudo...

Nessun commento: