domenica 9 marzo 2008

Kiarimenti....


Ciao...ekkomi back...!!!!Lo so mi merito una tiratina d'orekki..ma tra la febbre, anzi febbricciattola ed il resto mi sono un pò assentata....Beh il dusty hotel stà ritornando il Grand Hotel..meno male...tutto stà tornando al suo posto...l'adrenalina è tanta, la kuriosità x questa nuova avventura idem...Sai pensavo ke nn sarei stata kosì emozionata ma tra l'entusiasmo di tutti beh mi sono fatta piacevolmente kontagiare... ;-)...la Dott.ssa e Wonder Tina hanno kurato il lato stylish della situazione.. Nn ti diko ke divisa fashion ke abbiamo....Molto stylish....beh quando verrai a trovarmi vedrai e dirai ;-) ...anke Mamma Lory (da poko mamma di kekka) ha trovato il suo bel e stiloso tailleur..Xò io stè divise dalle superiori le ho sempre ODIATE...giuro...ma queste almeno sono molto femminili...presto on line il Front-office e Back -office al kompleto....
Stamattina ho ricevuto una mail...mi ha lasciato il cosiddetto "amaro in bokka"...sembra stranissimo kome le parole possano ferirti....ho riflettuto su quelle parole...tanto...e forse ci stò ankora riflettendo...beh siamo strani noi...IO STRANISSIMA...l'ho sempre detto e skritto ;-)...c'è ki mi ha definito un toro inkazzato, pretenziosa , e viscerale.. ;-)... ti starai kiedendo xkè??? beh me lo kiedo ank'io..anke se lo so xkè!!!!!...ma KIARIRSI fa sempre bene!!!!!fatto stà ke è strano kome ci si possa affezionare all'effimero... a ki nn puoi dare un volto, una voce, ma solo sensazioni...ma questa è una altra storia...mi hanno detto ke le amicizie non si pianifikano.. è vero eh?? ma queste parole sono parole razionali.. io voglio emozionarmi e mi piace pensare ke da un semplice kontatto possano nascere rapporti ke si konsolidino nel tempo... di trovare ke so altri "angeli"(Luka - Stefano..ma questa è un'altra storia) .....Mi auguro di aggiornarti kon buone notizie ed amicizie ritrovate e altre fiorite ;-).... da una toro inkazzato.. MA pronta al dialogo ;-) ...passo e kiudo....
........ tvb anke se tu nn me ne vuoi ;-)...x il kapitano... ce la posso fare ;-) ...



2 commenti:

rob ha detto...

Anche (anke) la foto d'ingresso del tuo blog non è male (il tirreno ke bel mare!)
MA tutte queste kappa ...
Hey forse dovremmo metterci alla cappa, il mare è in tempesta ;-)
un abbraccio, rob.

LULU ha detto...

@ Rob ..Ciao Rob..grazie x il kommento..ahhh il mare nn è il mio Tirreno ma l'Oceano fotografato dalla Gold Coast (australia) durante il mio lifetime trip...le kappa sono x deformazione ;-)..GRANDE IL TUO BLOG...il mio è solo un diario di bordo...