lunedì 10 marzo 2008

Business dinner..




Sarà kapitato anke a te di dover andare a cene di cui fareste volentieri a meno..le cosidette "business dinner"..beh ne tokka una a me stasera.. A volte sono delle vere lagne...altre invece interessanti e soprattutto produttive..Kissaà quella di stasera...??? Io, Lupin ed il Prof, andremo a cena kon delle responsabili di un MEGA kongresso ke si dovrà fare in penisola...La location è quella chic del ristorante in..quindi hai già kapito ke bisogna essere tirati a dovere...mannaggia oggi è Lunedì il parrukko è kiuso ...ke stress!!!si xkè devi sapere, ke io ho i capelli curly, ricci, ma nn un riccio krespo..un pò kandy kandy ;-) e x le sere glamour mi piace lisciarmi...ma stasera nn è kosa..quindi kapello nature...quello ke mi preokkupa sole le tipe...hai presente due acide ??? beh mi sembrano kosì...in genere ci dovrei essere abituata ma...preferisko le cene dove ci sono le decisioni x lo shooting di kase di moda etc.. si xkè quelli ke fanno scouting, sono xsonaggi easy e sciolti...loro si ke muovono tanti soldi e sono importanti kome decision maker..rikordo una cena x lo shooting di Guess...il tipo ora mi skrive ankora.. kome ci siamo divertiti...xseriamo bene x stasera.....Ah una nota a favore di Voi maski..ovviamente le cene dove ci sono i kapoccia maski, risultano sempre + semplici, a prescindere dalle argomentazioni..dove ci sono le donne a decidere .. sikuramente te la fanno sudare..in genere!!!!!!

General : Ciao Kapitano..tks 4 supporting me..I LOVE U... (Lord Byron nn è geloso ;-))...Mr. bean è stato nominato wedding planner (in bokka al lupo) la Dott.ssa stà ankora a rosikà..ma è pikkola imparerà...nel frattempo si allena kon me a sfogare la rabbia korrendo... x te ke ankora sei arrabbiato kon me....impara ke il tempo è prezioso e le xsone pure.....e kome si dice dalle mie parti..SMILE AND THE WORLD WILL SMILE WITH U..


Adesso passo e kiudo.. da una penisola dove piove da 4 giorni...

Nessun commento: