martedì 11 marzo 2008

FRIENDS R FRIENDS NO MATTER WHAT..

Ciao..oggi giornata busy a "manetta"..nel senso no-stop...kazzeggiare nn è stato possibile..adesso bisogna mettersi sotto..la posta in palio è alta...l'adrenalina era tanta..in ufficio kome sempre xò nn manka la kioccolata.. eh si lo so fa ingrassare e fa uscire i brufoli, ma in ogni ufficio dove vado DEVE esserci...e se nn c'è me la portano...si lo so ke stai pensando questa viziata!!! beh diciamo ke io amo to be spoiled and people love to spoil me ;-)...Il mio ufficio è un bel ufficio, io la Dott.ssa e Mamma Lory + Mr. Bean e Saudacia...un bel team... al momento stiamo "ospitando" anke Mr. Harrison Ford, in attesa che il suo office sia pronto...si lui è un pò "homeless" e ci porta tante barrette kinder...Io e Dott.ss.a ne andiamo ghiotte.. lui dice ke è karenza d'affetto.....io lo mangio x il buonumore e poi smaltisko tutto kon ore in palestra da Manuel (mio personal trainer ..amiko di vekkia data) e lunghe e "rilassanti" korse...il 18 Marzo è il mio B-DAY (pikkolo messaggio divulgativo...) se vuoi farmi un present mandami una kiokkolta tipika delle tue parti..ok?? accetto tutto...tks ;-)...Oggi dopo il lavoro ho ricevuto una telefonata di una xsona ke nn sentivo da tempo...IT REALLY MADE MY DAY... ne avevo veramente bisogno...io adoro le e-mails e le telefonate...Lui è partito x amore...eh si esistono ankora tipi ke lo fanno!!!! ok nn mi lamento io ho Lord Byron.!!!..Vinc...Dalla solare penisola straight to Milan...bel lavoro, kome manager e dolce metà ke lavora in un d.m.c. (agenzia congressuale) sempre a Milano..Mi ha entusiasmato..Vincenzo questo post lo dediko un pò anke a te...è bello xnsare ke si possa essere kosì legati a delle xsone e kontare sempre su di loro NO MATTER WHAT...NO worries Lord Byron lo sa e se ne è fatto una ragione.. Vinc è un pò il mio angelo in trasferta ;-)...Ma mi manka...Lui mi konosce..Konosce ke rompiballe sono..e mi faceva terapia ;-)...Lui nn giudika , sa essere diskretamente presente..IO NO!!!!nn TI PREOKKUPARE NN C'è STATA mai ATTRAZIONE, MA SOLO TANTISSIMA komplicità...kome di komplicità c'è sempre stata kon i miei OZ angels...I mitici Castellano's brothers...askoltali su ---http://www.myspace.com/transitinc..ADRENALINA PURA...(in the box) ..ma anke my sister from a different mother...Lucy (x me Scarlet Johansson xkè identika) a Cambridge.. kosì lontana ma kosì presente nel mio xkorso...kon cui ho kondiviso GIOIE E DOLORI... l'adoro....e ci sono le AMIKE quelle vicine ...quelle della serie Sex and the city...Sweety darling (Charlotte), brontolina (Samantha), Little darling (Miranda) ed ovviamente Io (Carrie...... e Lord Byron il mio Mr. Big ;-)..) .... Manuel...Felix...Luka e Stefano (i miei bodyguards ;-)..).. ahhhhhhhhhhh skusa.... ci sei anke te..te ke mi stai leggendo ke mi stai konoscendo..xkè l' amicizia è fatta di konoscenza....nn sarai kome tutti loro...ma kissà tempo al tempo no????? ;-)

x i kuriosi: Kom'e andata la cena di ieri??? ... piacevole è venuto pure JANOS..meno male kosì mi ha fatto ridere e stemperato un pò la serata.. kon la sua ironia ed il suo essere fashionista......ma nn abbiamo konkretizzato il kongresso.. abbiamo rimediato solo una mega cena in spiaggia x 200 pax...nn male...direi!!! l'avevo detto ke le tipe erano acide.... nn sempre si può vincere no???? beh dillo al Prof!!!! Cena squisita ... e vino da standing ovation..bravo Prof bella scelta....

Nessun commento: