giovedì 27 marzo 2008

Cambiamenti

Ciao.. eh si.. dopo l'attesa il kambiamento!!!!...si dice che quando una donna cambia look, dietro ci sia sempre un cambiamento..beh io nn lo so..ma fatto stà che ieri sono andata dal mio parrukkiere e .. via... un taglio netto...capelli corti.... xò devo ammetterlo mentre tagliava, mi stavo sentendo male...ma ne avevo bisogno..hai presente una nuova lulu... si lo so..ma ti devi abituare a questo... anke lui (il parrukko) mi ha kiesto il xkè.. sinceramente nn so.. è una questione di vedermi nuova.. + pratika..magari + affascinante..nn so...adesso mi spekkio ankora e mi domando ma dove sono i miei ricci???? ma ne sono soddifatta..!!!!ah ...ho accentuato anke il kolore...nn ti diko l'espressione di Lord Byron + amici + kolleghi di lavoro stamattina...questo è uno dei tanti kambiamenti ke ci saranno..ne ho in mente degli altri..ma nn ti voglio sciupare l'attesa...a breve le foto...

Piove ankora in kostiera.. è da una settimana ke piove.. nn posso korrere e sono un pò nervosetta...e kausa pioggia da 1 settimana prendo il treno...nn hai idea delle storie ke mi kreo prendendo il treno..nel senso.. hai presente il people watching..??? be quello...sai mi immagino il tipo ke prende sempre lo stesso treno e guarda sempre la stessa tipa ma nn ha il koraggio di kiederle di uscire, oppure le xsone ke devono andare a lavoro e nel tragitto pensano alle proprie insoddisfazioni/amori galeotti/ sogni/ambizioni ... etc...sai devo o nn devo impiegare bene la 1/2 di xkorso??? nn hai idea....e poi ci sono io...ke è tutto dire..... la regina delle kontraddizioni...la donna in karriera..dikono!!!! ma ke sotto sotto, aspetta ke Lord byron faccia quella proposta....who knows?????

x il lavoro..ho il kiattone (uomo infame) ke mi mette sempre i bastoni tra le ruote ..ma io sono forte...gli faccio vedere ki è lulu...certo ke è impossibile avere la vita xfetta eh??? devi sempre dimostare.. è una vita ke dimostro...verifike , verifike....

kiarimenti: a volte fare pace fa bene....è facile travisare le parole...mannaggia a msn..... ;-)

Nessun commento: