lunedì 24 marzo 2008

L'ATTESA


Ciao..lo so sono latitante... nn mi dire niente.. e ke nn ho niente da dire in quetsi giorni.. si di kose ne sono akkadute e tante..ma nn mi va di kondividerle kon nessuno.. male!!!!! Tempo brutto e nn posso neppure korrere... immaginati kome sto????? ma sxero ke tutto stia kambiando.,...piano..piano... grandi kambiamenti.. mi auguro.. ma ti rakkonterò in seguito...l'attesa è la kosa + bella... la kuriosità ...attendere e godersi l'attesa...nn divorare le emozioni...ma assaporare i momenti...ah x ki mi ha kiesto della delusione......passata...nn ho + il broncio... sappilo...mi auguro ke domani su drama queen land splenda FINALMENTE il sereno.. ho voglia di korrere.. ...ne avverto uno strano bisogno....ahhhh è vero.. BUONA PASQUA ..anke se in ritardo.. x Lucio e Manuel, Gianluka, Leanne, Luka e tutti i bloggers spread around the world.. ed anke i miei angeli qui a kasa... bacioni da una lulu... meditativa

3 commenti:

rob ha detto...

E' la poetica del sabato del villaggio... Crepuscolare, ma mi piace molto.

Anonimo ha detto...

Un saluto e un augurio di Buona Pasqua da Sydney.

LULU ha detto...

@rob: sei un grande...tks x il kommento..se anke te leggi il mio blog beh allora...mi sneto fortunata ;-)

@lucio : bello vecio...lo sai ke te sei il maestro... buona pasqua anke a te nella STUPENDA Sydney