martedì 4 marzo 2008

Stuck in traffic.....thoughts cross my mind


Stamattina mi sono svegliata e su drama queen land c'era un cielo kupissimo, quindi ho dovuto rinunciare alla mia Vespa e prendere la makkina...io sono imbranata... e questo te lo devo dire...e non x tirarmi le pose, ma per quieto vivere, ho acquistato una smart....il mio gioiello (x quel ke kosta di 2 mano...).. nel traffico odioso della kostiera, quando si presenta questa situazione di cielo nuvoloso è KAOS, tutti gli skooters si trasformano in makkine tozza tozza ... beh mentre andavo a lavoro (in ritardo ovviamente...) , nei molti momenti di pausa (causa traffiko) pensavo a questa storia del blog e dei bloggers....Lord Byron ovviamente nn sa nulla...figuriamoci....!!!! Non esiste x lui una kosa del genere...quindi è il mio pikkolo segreto... ki nn li ha ??? cmq pensavo a kome tutto fosse nato da una ricerca su google ed il link alla pagina di leanne...un blog tutto in inglese... la lingua inglese è tra le mie passioni...il suo blog è un misto di love story, difficoltà e spensieratezza...Vi konsiglio di leggerlo...Da lì vai kon altri links, ovviamente segue quello di Lucio e Manuel.. questo forse è più di un blog, xkè va oltre la semplice kondivisione della daily life è una vera ed attuale finestra su Sydney...si trovano tantissimi konsigli ed i ragazzi (beh questo devo tutti i bloggers) sono sempre kostanti nei feed back e nei posts..uniko difetto??? adesso kon sta storia di kostanzo mi sa ke si sono dati a Lele Mora ;-).... e poi c'è ki è in cerka di sè stesso..Gianluka , un blog camaleontiko direi....leggi i primi posts e ti akkorgi ke all' improvviso c'è una metamorfosi, un pò diario, un pò notizie utili ed un pò National Lottery......BOH???? e la Katia ....di cui mi ammiro il non avere filtri, nel modo di skrivere , di star male , di rakkontarsi, di dire ti voglio bene (mi sa ke la segnalo a Kostanzo.....) ce ne sono tanti altri....ma ankora ci devo arrivare....Ma perchè io leggo le loro storie??? te dirai nn ti sai fare i kazzi tuoi??? ma... forse si....e all'improvviso penso ke sia solo per un senso di apatia latente ke faccio ciò...voglia di estraniarmi dal mio mondo fatto di responsabilità sul lavoro, sul fisiko etc.. e svagare kon la mente, i sentimenti...blog kome terapia??? beh non penso magari kome mediatiko analgesiko!!!!...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente alle 9:30 arrivo in ufficio....Harrison mi porta il kaffè, la Dott.ssa è tornata da Sharm e mi ha portato una tartaruga di legno rossa (karinissima), WonderTina e Lupin litigano ...ed il mio ufficio è ridiventato tale....il dusty land per il 19 marzo xderà il suo senso di dusty e diventerà il grand hotel??? speriamo bene....W la quotidianità ed W i bloggers ke linkano...

da una stankissima lulu ;-)

Nessun commento: