lunedì 3 marzo 2008

Ticking time bomb


Ciao... e si... back to reality... sikuramente kapita anke a te ke il Lunedì alle 9 non sei dei tuoi mood migliori.. non lo dire a me...Dusty hotel mi sembrava ankora + dusty stamattina..beh almeno WonderTina aveva organizzato una postazione "pezzotta" (x ki non konoscesse il termine pezzottare= falsare, copiare, verosimile) dove far finta di lavorare.. Evado il giornaliero finkè non arriva Harrison Ford che porta la mia "droga".. OSSIA IL KAFFè... the original...made in Drama queen land...Sfortunatamente Harry mi konduce alla dura realta, cioè ke se non sistemiamo noi tutto hai voglia a rimanere kosì... quindi la ditta di pulizie Abracadabra è konvokata..missione rikomporre quello ke era l' ufficio prenotazioni del dusty Hotel....ki mi konosce sa ke io senso pratiko 0, quindi mi limitavo ad eseguire gli ordini... ho visto scene ke non posso rakkontare...ma solo filmare... ;-).. cioè nn ti diko...WonderTina era riposseduta .. komadava a bakketta... aiutoooooooo.. ma anke Lupin ed Harrison non skerzavano... mi sentivo tipo cenerentola... ma mi imboskavo spesso non ti preokkupare....tutti insieme appassionatamente...altro ke teambuilding....anke Briatore (Prof...) ci ha fatto i komplimenti x l'impegno .. nn mio ovviamente ;-)...ti kiederai e la Dott.ssa ???... La lavativa non è venuta e x questo sarà kastigata domani ... si il volo da Sharm ha fatto 4 ore di ritardo.. pikkola... nn ti diko Harrison quanto ha fumato...Lupin quanto ha rotto e WonderTina quanto ha sklerato ma tutto sommato è stata una BELLISSIMA giornata... Il tempo skorre e l'apertura è prevista x il 19 Marzo ... riusciranno i ns. eroi???? Le kampanelline sono tutte nei piani, Luke lo chef improvvisato imbiankino stà marciando senza sosta insieme al fedele Nicolai tira e molla....Eureka guys (i manutentori) mi hanno solato (anke loro ;-)..) ma io non demordo., mi dovranno sistemare tutti i kavi etc.....Mister no (Caty....) ha lucidato tutti i pavimenti e rimesso in sesto i suoi muskoli...Saudacia è un flipper non si ferma 1 attimo....ce la possiamo fare... almeno ci stiamo impegnando :-)...
Blog style advice wanted....kiunque volesse darmi suggerimenti x migliorare il design del blog lo faccia pure.. U R WELCOME... kome vedi anke il blog è in cerca di sè stesso !!!!!
da una fu**ing freezing dramaqueen land passo e kiudo...

2 commenti:

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

Quando voglio scrivere un comment c'e sempre una problema..non lo so perche. Allora, volevo dire che mi piace il tuo blog (quando posso capire, ancora non tutto, pero piano..piano.)
With my blog I like to answer people in the comments. So when you write a comment, I then like to write something back to let you know I read the comments. You could do this maybe?
Dependa a te pero - non devi fare cosi perche il blog e' bello lo stesso!

LULU ha detto...

@ leanne: Hi leanne.. nn riesko a kapire xkè ti dia dei problemi sto fatto dei kommenti???..cmq I will follow ur advice .. u know i'm a begginer in this blogger world... be patient... I appreciate ur komment-- keep doing it ;-)