mercoledì 5 marzo 2008

Kolpi di freddo..


Ciao beh hai kapito ke...ke..???? sono malaticcia....aiutoooooooo!!!
Quel kavolo di dusty Hotel.. stamattina ho preso freddo, spifferi di vento dappertutto, freddo glaciale eh? ekkola lì la fetente della febbre (direi febbriciattola ) e arrivata......Adesso il mio viaggio nei blog stà sperimentando i blogs in Inglese...una figata.....Ma quante kose abbiamo da dividere e kondividere??? ...il mio blog è un pò sfigato ;-)...nn è un iper sito...ma è mio.. nn mi importa di monitorare ki entra e ki esce.. kome ci sei arrivato e ke post hai letto.. ci sei arrivato e magari appassionato..beh questo mi importa!!!!!! sikuramente nn ti konosko..io nn ho detto a nessuno ke ho un blog....quindi se skrivi nn mi konosci xsonalmente, ma mi idealizzi x le mie emozioni ed i mei skleri...io nn apro dibattiti...ma sono ben aperta eventualmente a suggerimenti ;-).....Oggi ho eliminato un mio kontatto da msn...mi è dispiaciuto...kavolo volevo fidarmi di questa xsona..ma mi ha preso in giro.. kazzo....pensavo ke avessi imparato a fidarmi ma... Ho SBAGLIATO...uno ke si apre, ti skrive in breve gli highlight del suo xkorso e poi sparisce...BOH??? ma kissà ke flash si era fatto/a...kome si è imbecilli....!!! cmq deleated...erased.. ELIMINATO.....ke strana sta net.. eh??? Ti è mai successo una kosa simile???? mi auguro di no.. .sinceramente a me è successo il kontrario, e ben oltre......ma questo è un altro post...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh notizia x le romantikone...oggi torno a kasa e ke trovo??un bouquet di rose rosse...LORD BYRON kolpisce ankora....W Lord Byron e ki sa ankora stupire kon i pikkoli gesti... e Thumb down x gli imbecilli!!!! x ki si fa i film... e x ki nn sa sognare....
da una malaticcia drama queen.. passo e kiudo....

2 commenti:

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

Povera lulu con la febbre! Stai attenta! Il mio bel ragazzo ha avuto la febbre pocchi giorni fa e'...it is the season to get sick. Sei fortunata pero perche hai Lord Byron e le belle rose!

LULU ha detto...

@leanne: Ciao darling...u r right.. having Lord Byron is my plus ;-).. I guess ur bel ragazzo brings you red roses too, i can bet!!! W our original Lord ByronS..genuine and most of all ROMANTIC...