venerdì 29 febbraio 2008

BIG BROTHER


...Hey ed io ke pensavo ke stessi skrivendo per il semplice piacere di rileggermi (stai pensando ke ego eh????) .. poi skopro ke mi hai "sgamato" ....Apprendo la notizia dal Sojola(lo sfigato rikordi???SKERZO Jean!!!! ;-)) .. beh sai ke io mi stò avventurando in questo mondo del blog, quindi sono una principiante... e poi skopro x magia ke avevo ricevuto ben 3 kommenti... KAVOLO.. grazie.... ma adesso il mio obiettivo era sapere kome avessero fatto a risalire a me, questi poveri sprovveduti (skerzo ragazzi !!!) ... ed in questo cerco aiuto in Sojola (ke ne sa sekondo me meno di me ma si atteggia) e mi svela il mistero...parola magica " google analytics" ...!!! kon questo mi si apre un mondo ma a questo punto sono piena di interrogativi.. e kome kaspita si usa sto google...etc....e giungo alla konklusione del xkè del logo (scemo lo so ma è in senso lato..) è un big brother world...ed io ke pensavo ke nessuno , figuriamoci poi i miei guri, sarebbe mai arrivato a me...invece mi hanno fatto tana!!!! IMPRESSED... non potrò mai kompetere.. MITIKO prof. Lucio, ma hai 1000 qualità?? ...Si devo la skoperta a lui....adesso mi potrò "atteggiare" ank'io ;-) ...
Notizie da DUST LAND- cioè il "mio" (dove lavoro ...!!!) albergo ..stamattina io ero lì tra mails, fax , disponibilità etc... arriva il Prof (mio Direttore ...hai presente Briatore ?? Uguale ..ma ha 70 anni, e non li dimostra mi sa ke è stato a Cocoon...) e dice di spegnere tutto ed imbiancare i muri .. hai presente ke sul mio volto kompare un ENORME punto interrogativo... cioè ed io ke faccio???..fatto sta ke dust land diventa dust land di proprozioni indicevoli...non ti diko 4 centimentri di polvere.. dust EVERYWHERE.... (n.b. sta polvere c'è xkè è da novembre ke ci soni i lavori).. arriva la banda bassotti e mi porta via tutto x svuotare l'ufficio.....ed io adesso sarò homeless fino a Martedì...ah tra gli sfrattati c'è anke Wondertina, che quando ha realizzato la situazione, prontamente si è fatta creare una situazione precaria x tamponare (moooolto pezzotta)...Io ho cercato di mantenere la kalma (difficile...) e , kon il training di Lupin e l'aiuto di Harrison Ford (mio kollega UGUALE) , ho recuperato il salvabile e rimandato tutto a Martedì....Note belle della giornata : mosso a tenerezza , Masto geppetto (il falegname del Hotel) ha komprato il gelato a tutti.... EVVAI... lo so si avvicina l'estate... ma sul gelato...beh io non passo...E' un vero tokkasana e lo so , anke girovita (a questo risolvo kon le torture di Manuel il mio personal trainer)... e poi sono uscita prima (il ke è SEmPRE un bene....)...Ah Prof. fuori x lavoro quindi RELAX.... domani 1/2 day e già sto' organizzando il week-end... adesso da dusty drama queen land passo e kiudo..


Nessun commento: