venerdì 28 marzo 2008

MEMORIES


Oggi ho ricevuto una mail da Daniel .. lui vive a Sydney ed è diventato papà da 10 giorni...un altro segnale...un'altra koin cidenza... Io, Daniel, Mark & Anthony abbiamo kondiviso tanto nella mia mitika vacanza in quel di Oz...Maradona (dai nn è uguale???) è uno ke mi ha trattato sempre da principessa...uno ke nn avrei mai pensato che decidesse di fare ciò ke ha fatto...una ke ha veramente svoltato...uno ke sotto il cielo stellato di sydney (kemps creek), in un garage suona la sua batteria e kompone pezzi...uno ke fuma da morire e ke ti rakkonta se stesso in una notte...ma ke dice di essere to free to settle down... e ke fa ora ????mi skrive una mail dicendomi ke è diventato papà e mi dice ke è la gioia + bella ke si possa provare...GRANDE DANIEL!!! NN so ke padre sarà.... ma nn so xkè appena ho letto la mail me lo sono immaginato kome una foto di Anthony (dei Red Hot ) che ho visto poko tempo fa su Vanity fair (my fav magazine) , che kokkolava premurosamente suo figlio..................kome si kambia eh????? ..xò qanti rikordi...!!!! ma xkè sono kosì nostalgika???
Kontinua : il mio people watching - la pioggia sulla penisola - la mia voglia di korrere - il voler far pace -
ciao lu





2 commenti:

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

Ciao Lulu,
Questa e' foto di te? Ma il tuo capelli e diverso adesso (come hai scritto l'altro post.)

I love being able to put a name to a face!

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Monica o Missfree1981, ho visto che il link al mio blog è presente qui, grazie mille! ora sono già tornata in patria :(... non mi par di conoscerti cmq ti lascio un saluto.