mercoledì 12 marzo 2008

Run baby run


Ciao...eh si...kome vedi oggi ti dediko una delle mie passioni.. lo jogging...ti kiederai kosa è successo??? ebbene si, sgamata...giornata iper busy al lavoro.. sai stà assegnazione mi stà facendo sklerare..ma kome le kose in cui ci credi, bisogna cimentarsi...posso sbagliare 1-2-3 volte (nn + altrimenti Prof mi licenzia ;-)...)ma poi dovrò farci l'abitudine..no??? ed intanto Dott.ssa mi guarda xplessa ed ammirata.. si sono una workaholic...ekko xkè appena tornata a kasa.. vai......tuta, scarpe da ginnastika, il MIO mini -i-pod..e VIAAAAAAAAAAA...i miei xkorsi....la mia solitudine...il mio riflettere su tutto....e farmi domande e trovarmi risposte, ke vorrei soddisfassero la mia fame di ricerca...questa è una lulu, ke quasi nessuno konosce...forse nessuno...mi sembro Forrest Gump, in gonnella....vero???...il mio xkorso è lo stesso da anni...ed anke le xsone ke inkontro korrendo..quelli si ke sono degli abitudinari... adesso , kon le belle giornate e la voglia della remise en forme, trovo + xsone, ke poi nn resistono....xkè poi nn le vedo +.. abbandonano!!!!io la korsa, nn l'abbandono...fa parte della lulu ke è solo mia.... lo so stò post è diverso...ma nn siamo sempre scemi no????? da una recharged lulu.. passo e kiudo...

2 commenti:

Marco ha detto...

ci stanno tutti i post insoliti...a volte sono i piu belli...semplici ma profondi...un bacio

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

Forrest Gump in gonnella! Che bel frase..Sono contenta sei recharged!