mercoledì 27 febbraio 2008

ME



A te ke stai leggendo questo blog e ti starai kiedendo "ma kome ci sono kapitato??"..beh a te vorrei dare il benvenuto ..kissà magari sarai anke il primo.. who knows??? ..ti starai kiedendo il perchè di questo titolo strano eh??? ahhh, drama queen in inglese signifika quella xsona ke se la prende e fa i drammi appunto o le kosidette sceneggiate.. ki se la prende per tanto poko...much ado for nothing,,insomma ...beh io sono kosì...e quale tortura peggiore per una kosì di mettersi a giudizio se non un bel public blog??? ekko fatto...ma ki è lulu.. beh komplicato???? hai tipo 2 vite???? se nn ce L''hai...trovale ... :-) xkè ne vale la pena.....!!!! se non sei uscito e stai ankora leggendo (oltre a darti una lauta rikompensa)....ekko ki sono in breve :

LA MIA E' LA STORIA DI UNA RAGAZZA APPENA 19 ENNE SBARCATA A CAMRIDGE (UK) FRESKA, FRESKA DI DIPLOMA E SENZA UN SOLDO IN TASKA...LA MIA ESPERIENZA E' DURATA 5 ANNI, INIZIANDO CON UN LAVORO IN UN BURGER KING, L'INCONTRO KON IL GRANDE AMORE, LA PRIMA VOLTA, IL VIVERE CON GLI SQUATTERS, RITROVARMI SENZA UN PENNY ETC..RELAZIONARMI A TUTTO IL MONDO....A CAMBRIDGE CI SI TROVA DI TUTTO DI +, OVVIAMENTE GLI INGLESI SONO UNA MINORANZA...IO HO FATTO LE ESPERIENZA + DISPARATE, AVEVO ANKE 4 LAVORI PART TIME..NON SAPEVO PARLARE 1 H DI INGLESE NONOSTANTE UN DIPLOMA AL LICEO LINGUISTIKO, BEH 2 ANNI FA' HO SOSTENUTO IL CAMBRIDGE ADVANCED OF ENGLISH...CON OTTIMI RISULTATI...COSA FACCIO ORA...MI OKKUPO DI SALES IN UN ALBERGO...SONO FELICE???? ..questa è un altra storia...

ma ho anke tante passioni: l'australia e soprattutto Sydney, sognare ad okki aperti, emozionarmi e poi deprimermi... ki sono a volte nn lo so neanke io...in real life sono seria e precisa , una kakakazza, ma poi ho un blog, smanetto su myspace,messenger,skype...mi manka solo la web cam..xkè no??? beh xkè nn la koncepisko...strano eh??? ma io lo sonodi brutto...

sono gelosa, passionale, ma anke menefreghista e fredda.... aiutooooooooooo.. nn ci stai kapendo niente eh???? ma ti riserverò grandi sorprese vedrai...abbia fiducia... ho tanto da rakkontare e dato ke a volte i miei affetti o mi giudikano, facendomi male, sfogo i miei pensieri ed emozioni su questo blog...ke mi auguro di aggiornare spesso e non lasciarlo vuoto...

Vorrei ringraziare alcuni bloggers che mi hanno erudito a tal proposito.. i mei guru sono: leanne (australiana trapiantata adesso a Roma), lucio e manuel (due matti Veronesi in trasferta da 1 anno a Sydney) , Sojola (uno sfigato..SKERZO!!!!...un pazzo dal cuore tenero che ha lasciato il suo lavoro a Malpensa x seguire il suo sogno in Australia) , gambera (Katia...grande anke lei ...una ke è un turbinio di emozioni..quelle allo stato puro... e ti rapisce kon i suoi skleri...mitika blogorroika) ....kissà se sapranno mai ke grazie a loro, ank'io ho deciso di pubblicare le mie emozioni... xxxx lu


6 commenti:

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

ciao lulu,
Welcome to the world of blogging! Sei stata in Australia? Hai detto che hai una grande passione per Sydney, pero Melbourne e bella anche (ok - yes I am from Melbourne but it is a lovely place.)
I look forward to reading more and will link you to my site xx

Leanne was in Italy now in Australia ha detto...

Ciao lulu

Anonimo ha detto...

Beh direi che lo sappiamo ora, almeno io! E grazie a te per la citazione! :-)

PS Come ho fatto a trovare il tuo blog fresco fresco di pubblicazione?? Ognuno ha la sua bacchetta magica! ;-)

Anonimo ha detto...

Eh si, siamo tutti un po' maghi...

PS x Lucio - Lo stupore di questa ragazzuola, mi ricorda un po' il mio qualche mese fa... :)

Gambera ha detto...

Ma io li conosco tutti! mamma mia non solo perth è piccola, non solo l'australia, anche il web!
Lucio e Manuel li conosco , Sojola amore mio pure, mi manca solo leanne!
che ridere!
brava!
ciao!
Ka

LULU ha detto...

@ Leanne: tkank u i appreciate that urs is my 1st komment...

@ Lucio:idem as above.. ho letto tutto il tuo blog... e sei x me e le mie kolleghe, tra le prime pagine web kontrollate del mattino ;-)

@ Sojola: sfigato (leggi solo quello ke vuoi leggere...!) .....si mi è passata..ma rimani straccione & sfigato uguale...SKERZOOOOOOOOOO

@ Gambera: well come back...e benvenuta nel blog... si kome vedi ki linka viene linkato... tranne Leanne , gli atri mi sa ke nn devono essere presentati ;-) ...