giovedì 28 febbraio 2008

pensieri


Sta storia del blog..mi sta affascinando..sebbene non lo sappia nessuno...ma ke fa??? magari ank'io somewhere in this world ho qualkuno ke si sta appassionando alla mia storia.. e se nn c'è l'ho va bene lo stesso.. almeno sfogo...!!! Vorrei ke questo blog fosse la mia porta sul mondo del net, una porta ke possa aprirsi e kiudersi a sekonda del mio umore...dove riversare le mie gioie, le mie paure, le mie ansie etc... tanto almeno qui avrò sempre ragione io.. no???!!!!!beh ultimamente non so kosa mi stia kapitando, nel senso ke avverto kome uno strano vuoto...un senso di oppressione... nn so spiegarmi....vorrei , kome più volte ho fatto in passato, lasciare tutto e tutti e scappare..lontano , ho voglia di disintossikarmi..avere nuovi stimoli, konoscere nuove xsone e skambiare energie, idee.....STRANO???? ma io sono kosì....adoro ki mi kirkonda, anke ki mi sta sulle palle (moooooolti....!!!), ma se fosse per me skapperei ..dove??? beh da un pò di tempo ho la fissa per San Francisco...bella eh??? nn lo so...in mente ho questa meta precisa...kissà??? mi immagino me a kontemplare la Baia di San Francisco, l'espressione un pò sognante in preda alle mie 1000 domande...troverò mai delle risposte...????ma non posso.. non posso andarmene.. gli AFFETTI..il lavoro...a 20 anni puoi sperimentare, a 30 devi ponderare un momento....in passato non avrei esitato e via....vedi il viaggio in AUSTRALIA...ma adesso è diverso... MANNAGGIA....ho bisogno di new vibes....di fuggire , ma kissà da ki o da ke kosa???...nel frattempo sklero a lavoro....cioè non avete idea kosa è quell'albergo al momento...dobbiamo aprire il 19 marzo ma se solo potessi vedere in ke kondizioni siamo....DUST EVERYWHERE..POLVERE ANKE NEL MIO CERVELLO...quando finisko il turno mi sembro un muratore....resisto....kon i miei kompagni di viaggio...Lupin (GRANDE , TVB anke se Margot è gelosa) e WonderTina (la tedeska che non sa una k di tedesco)... a volte diamo vita a dei siparietti unici....ahhhh dimetikavo..c'è anke la Dott.ssa (in trasferta a Sharm) la mia nuova pupilla... per oggi è tutto...da drama queen land passo e kiudo...xxx lu








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, lo sfigato lascia il suo primo "quick" commento!
A proposito, ma quand'e' che pensavi di dirmi che avevi aperto il blog? Ehhh devo fare sempre tutto da solo...
Bax

LULU ha detto...

@ sojola: xkè nn te l'ho detto..mmmm...indovina??? xò ti ringrazio...nice thought... GRANDE Gianlu.. xxxx (())) lu