domenica 31 agosto 2008

KIAKKIERE A KUORE APERTO....

Ti è mai kapitato di avere quell'amika che konsideri kome una sorella/fratello acquisito ecc.beh la Little darling (nella foto) era quella x me... ma poi x una serie di situazioni ke l'hanno vista intrecciare relazione sbagliate..MOLTO SBAGLIATE.... e xkorsi lavorativi diversi ..beh ci siamo allontanate..Lei era tanto x me...ma ....mi ha DELUSO...ma tanto...tantissimo...lo so nn sono NESSUNO x giudicare ma a lei ci tenevo.... ho sempre cerkato di evitare un kiarimento kon lei, ero sfuggente , latitante...a volte latitare mi riesce benissimo.... nn volvevo in fondo kiarire, x me lei era padrona della sua vita e nn era + la mia little darling.... in aggiunta abitando a vigevano era facile x me , nn rispondere a tel , mentire...ma oggi Little darling dopo ben 2 anni, senza nessun konfronto, mi ha bekkato e mi ha messo kon le spalle al muro.... ha pianto pikkola... ci è stata male....è brutto vedere a volte dove l'indifferenza porta... I rapporti , di qualsiasi natura essi siano, vanno alimentati, kiariti ecc....KE MERDA KE SONO.... mi augurto di recuperare....ma oggi dopo ben 3 ore di kiakkiere a cuore aperto, ho kapito molto....GOSH.....Ciao Little darling..adesso starai in quel treno ke ti riporta a Vigevano...al tuo ORA sereno quotidiano....siamo kresciute tanto....let's hope for sunshine ..............................................

Nessun commento: